Team

La PrintLED ® srl nasce nel 2011 per volontà dei due soci fondatori, Serigrafia 76 e Massimiliano Dal Pont.

Oggi l’amministratore della società è Francesco Dattilo, il presidente Fausto Mazzali.

Massimiliano Dal Pont è direttore tecnico PrintLED, poliedrico progettista conosciuto in tutta Europa per la competenza e l’efficacia nella realizzazione dei suoi progetti.
Grazie al suo know-how, è inoltre un grande esperto di consulenze per migliorare produttività, sistemi di controllo Q in stampa automazione e tecnologia per la stampa e nella gestione aziendale delle tipografie anche da un punto di vista economico-finanziario.

Francesco Dattilo, figura manageriale di altro profilo con alle spalle oltre 20 anni di esperienza in ruoli chiave per multinazionali del settore energetico, ha ricoperto ruoli Executive e Senior Executive in Importanti Corporations internazionali dimostrando con successo la capacità di sviluppare strategie di crescita e di trasformazione sia in contesti di “start up” sia in situazioni di attività consolidata. Ha sposato la causa PrintLED con l’obiettivo di strutturare maggiormente il team di lavoro e di affermare l’azienda come leader nel mercato delle lampade UV LED in Italia ed in Europa.

Per ricevere più informazioni sui nostri prodotti
This site is registered on wpml.org as a development site.