PrintLED

UV LED

Home >

UV LED

Potenza Smart

Il sistema PrintLED si basa su due lampade di potenza diversa con le stesse caratteristiche di funzionamento per favorire l’intercambiabilità che possono essere inserite nella macchina in varie combinazioni.

Nella definizione del progetto con il cliente i tecnici PrintLED faranno le proposte più adeguate basate sul raggiungimento del miglior risultato sul processo stampa minimizzando il costo dell’investimento e il consumo di energia del sistema UV LED.

Le lampade non necessitano di tempo per il riscaldamento, si accendono e spengono istantaneamente. È possibile regolare la luce da 0 a 100 di continuo, la lunghezza d’onda è concentrata solo dove necessario e il consumo in stand-by è meno di 1 kW, potenza necessaria all’alimentazione in stand-by dei componenti elettronici.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

by PrintabLED

PrintLED
LP

A fronte della necessità per certe applicazioni e mercati di ottimizzare i costi e per ampliare la gamma di prodotti si è sviluppato un prodotto di potenza inferiore che può essere integrato al PrintLED Q come asciugatura intermedia o utilizzato in certi casi per la polimerizzazione finale.

È quindi nato PrintLED LP, prodotto compatto e versatile con opzione di raffreddamento ad aria o acqua. Al momento per completare la gamma si sta lavorando allo sviluppo di un modulo per pinning a bassa potenza dedicato al mercato dell’inkjet single pass e ad altre applicazioni speciali.

PrintLED Serie M

Dalla evoluzione delle tecnologie LED disponibili sul mercato, è nata l’ultima serie M.
Disponibile in due livelli di energia erogata, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze tecniche dei clienti con il minimo consumo di energia.
La tecnologia di raffreddamento brevettata, insieme ad uno studio sulla dissipazione tecnica dei LED con FMEA (UNIMORE) assicura la costanza di flusso nel tempo della radiazione UV.

LED M4

LED LP

LED M8

LED MFLEX