Progettazione e produzione impianti lampade UV-LED: il futuro per la stampa di qualità. Il grande approccio innovativo di PrintLED è reso possibile da uno studio continuo del mercato e dei processi che lo contraddistinguono. Lo studio, la comprensione e la sensibilità verso i prodotti di ogni cliente, rappresentano un valore aggiunto di PrintLED: un nuovo cliente vuol dire capire un nuovo prodotto, analizzarlo e progettare soluzioni tailor-made. Ogni cliente, ogni prodotto rappresenta una nuova storia, una nuova analisi.
Il forte approccio innovativo permette a PrintLED non solo di rimanere al passo coi tempi, ma di prevedere il mercato: questo comporta enormi vantaggi competitivi in termini di “Internet 4.0” (accesso remoto, troubleshooting remoto, tuning, health check).
La conoscenza dettagliata dei processi di tipografia, serigrafia e tampografia consentono a PrintLED di fornire soluzioni sempre un passo avanti agli altri, a cominciare dall’applicazione dei LED alla stampa industriale.
Le lampade PrintLED vengono progettate da specialisti che conoscono e le tecnologie più avanzate del mercato, studiandone i progressi e le tendenze. Analizzando i prodotti disponibili sul mercato, e attraverso una selezione accurata, viene valutata la macchina del cliente e viene ricercata la soluzione tecnologicamente più all’avanguardia e più idonea alle esigenze.
Il marchio PrintLED si basa su un’esperienza di oltre quindici anni nell’ideazione, progettazione e sviluppo di macchine per stampa, decorazione, protezione e nobilitazione di materiali a livello industriale.
La doppia anima esperienza vs innovazione rappresenta il mix aziendale vincente per supportare il cliente, studiando e analizzando ogni mercato. Anche in base ai clienti dei clienti, PrintLED offre soluzioni ad alto valore aggiunto, customizzate in base ad una prima valutazione del prodotto e ad un conseguente approccio mirato a comprendere sia le esigenze del cliente che le tendenze del mercato.